“TUTTI IN FESTA” CON I RICCHI e POVERI
I Ricchi e Poveri festeggiano lo straordinario successo scandito da tormentoni, numeri da record sui social, imitazioni di una gestualità ormai iconica e l’uscita del brano natalizio “Il Natale degli Angeli” con un appuntamento eccezionale in programma il prossimo 19 giugno alle ore 21.00 all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma (Cavea).
L’evento, prodotto da DM Produzioni, organizzato in collaborazione con Ventidieci, contiene già nel titolo “Tutti in Festa” il desiderio di condividere con il pubblico una serata speciale in cui ciascuno sarà protagonista.
Lo show ripercorrerà oltre 50 anni di carriera del gruppo sino ai recenti tormentoni “Ma non tutta la vita” e “Aria”. Uno spettacolo travolgente e colorato in cui la storia si intreccia alla contemporaneità attraverso un repertorio di grandi successi, tra i quali: La prima cosa bella, Che sarà, Mamma Maria, Voulez vous danser, Se m’innamoro e Sarà perché ti amo, diventata tra l’altro la colonna sonora di tante manifestazioni e società sportive nazionali e internazionali, un inno che ha collezionato oltre 200.000.000 di streaming.
Angelo e Angela sono accompagnati da Antonio Rugiero alle chitarre, Roberto Chiappetta al basso, Alfredo Biondo alle tastiere e Gianpaolo Noce alla batteria.
I Ricchi e Poveri, con 22 milioni di dischi venduti e 30 album realizzati, sono il gruppo italiano più famoso nel mondo oltre ad essere diventati un fenomeno cult che ha travolto tutti: “Ma non tutta la vita” è entrata in Top 10 Italia su Spotify, Amazon Music e iTunes, confermandosi tra i brani più ascoltati in Italia su tutte le principali piattaforme digitali, totalizzando oltre 50 milioni di ascolti nel solo territorio italiano, superando a più riprese la soglia di 8 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. Il videoclip del brano sanremese ha superato i 36 milioni di views, è entrato in Top 10 tra i video più guardati su YouTube nella sezione Musica ed è il secondo videoclip musicale più guardato del primo semestre dell’anno su VEVO Italia. Su TikTok il brano è diventato virale sino ad essere la seconda canzone più utilizzata in Italia per oltre due settimane con più di 400 mila creazioni e 720 milioni di views complessive.
I Ricchi e Poveri hanno celebrato il meraviglioso successo della hit “Ma non tutta la vita” (DM Produzioni su licenza Carosello Records) con una versione inedita in lingua spagnola del brano: “Pero no toda la vida”, uscita lo scorso 12 luglio e presentata per la prima volta il 5 luglio a Madrid durante le celebrazioni del Pride di Madrid.
Segui le nostre linee guida per vivere al meglio questo evento.
Scarica Gratis la nostra guida.
Contatta il nostro centralino per conoscere meglio il tipo di sistemazione prevista per le persone diversamente abili in questa location.
Accedi all'area contatti e compila il modulo per ricevere informazioni.
Contatta il nostro centralino per sapere se sono previsti "sconti gruppi" per l'evento - Roma, Auditorium Parco della Musica - 01 Aprile 2025
Ingresso gratuito per i bambini fino 3 anni se tenuti in braccio.